CALCIOMERCATO MILAN CALHANOGLU - Clamoroso sviluppo sul fronte calciomercato per il secondo giocatore del Milan in attesa del rinnovo di contratto. Dopo l'addio di Gianluigi Donnarumma - le visite mediche col PSG sono già in corso a Roma - anche l'altro big col contratto in scadenza il 30 giugno, Hakan Calhanoglu, è pronto a dire addio. Quello che colpisce è la destinazione finale del giocatore, che nelle prossime ore si legherà all'Inter.
Secondo quanto riferito ormai da tutte le testate esperto di mercato, da La Gazzetta dello Sport a Sky Sport passando per Calciomercato.com, il turco avrebbe accettato l'offerta lampo dell'Inter, che nelle ultime ore ha portato un'accelerata decisiva sul giocatore offrendo un triennale da 5 milioni netti annui. Già oggi - o al massimo domani - potrebbero essere svolte le visite mediche antecedenti la firma. Maldini e Massara, nei colloqui con l'entourage del calciatore - ormai fermi a due mesi fa, a dire il vero - si erano spinti fino a 4, defilandosi in attesa della decisione del giocatore. Il quale, dopo aver declinato gentilmente l'offerta dell'Al-Duhail, disposto a pagarlo fino a 8 milioni annui, ha deciso di restare a Milano. Cambiando sponda. Certamente una delusione per tutti i tifosi rossoneri e per Stefano Pioli, che credeva molto nelle capacità del turco.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.