Calciomercato, Caldara cavallo di ritorno: il giocatore non sarà riscattato dall'Atalanta

25 Maggio 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-caldara-mattia-giocatore-atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN CALDARA - Giocatori che vanno, giocatori che vengono. O forse sarebbe meglio dire che ritornano. Tutto questo è il calciomercato, che si appresta ad aprire ufficialmente i battenti tra qualche settimana. Nel frattempo il Milan fa i conti coi giocatori parcheggiati in prestito che non verranno riscattati dalle società nelle quali hanno disputato l'ultima stagione. Uno di questi è Mattia Caldara, la cui situazione è riferita dal quotidiano Tuttosport.

Caldara rientra alla base

Con sole sei presenze in campionato nell'arco di tutta la stagione 2020-21, non si può certo dire che il ritorno nella natìa Bergamo sia stato fruttuoso per il difensore ancora di proprietà del Milan. A questo punto sembra scontato che l'Atalanta non riscatterà il giocatore, che quindi tornerà a Milanello. Difficile ipotizzare un suo futuro in rossonero agli ordini del confermatissimo Pioli. Col contratto in scadenza nel 2023, la dirigenza si impegnerà a trovare una sistemazione per il suo tesserato.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down