Calciomercato, Boniek sponsorizza Milik: "Un attaccante tra i migliori della Serie A"

10 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milik-napoli-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILIK MILAN - Sebbene negli ultimi tempi la pista pare essersi raffreddata un pò, il Milan continua a seguire Arkadiusz Milik, il cui rinnovo col Napoli appare davvero lontano. Nel frattempo però sul giocatore si è prepontemente affacciata la Juventus, che pare addirittura aver raggiunto un accordo col calciatore. Nel mercato però non si sa mai cosa può succedere, e il Milan rimane vigile sulla situazione. Il grande Zibi Boniek, il Presidente federale polacco, ha parlato così del suo connazionale ai microfoni di Tuttosport. Ecco le sue parole.

Boniek su Milik

"Non conosco le mosse della Juve, ma di sicuro parliamo di uno dei migliori attaccanti del campionato italiano. È un ottimo giocatore, come livello sarebbe da Juventus. Oltretutto, da un punto di vista tecnico, Cristiano occupa spazi diversi. CR7 ama svariare, partire da sinistra per arrivare in diagonale. Adesso, però, Milik è del Napoli, dove c'è anche Zielinski, pure lui bravissimo".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down