CALCIOMERCATO MILAN KALULU - Non è la solita indiscrezione di mercato. La notizia, lanciata da L'EQUIPE, trova riscontri anche nelle redazioni italiane focalizzate sul calciomercato. Il Milan starebbe per chiudere l'acquisto di Pierre Kalulu, giovane terzino destro classe 2000 del Lione. Secondo quanto riportato dalla testata francese, il ragazzo, in scadenza di contratto, avrebbe deciso di lasciare la Francia destinazione Milano. Un'operazione di mercato, forse l'ultima, targata Paolo Maldini e Frederic Massara. Il giocatore firmerà un contratto quinquennale. Il suo arrivo a Milano per le visite mediche è previsto lunedì 15. A riferire i particolari dell'operazione anche l'esperto di calciomercato Gianluca di Marzio.
Pierre Kalulu è un terzino destro - ma può giocare anche a sinistra, ndr - di grande spinta. Non ha mai debuttato in prima squadra, ma ha disputato 16 partite in Youth League da titolare. È stato anche capitano dell'Under 19 del Lione. Per le sue caratteristiche incarna la figura del laterale moderno che ama spingersi in avanti senza per questo trascurare la fase difensiva. Un colpo in prospettiva per la società rossonera: profilo perfetto per le idee di calcio di Rangnick...
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.