Calciomercato, altro possibile colpo sull'asse Milano-Madrid

4 Luglio 2021
- Di
Redazione RS
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN ISCO - In casa Milan resta sempre calda la pista del trequartista. La partenza di Hakan Calhanoglu - un titolare fisso nello schieramento di Pioli - ha creato la necessità di correre ai ripari con un giocatore di pari talento. Si era parlato di Ziyech, si era fatto il nome di Damsgaard, ed oggi La Gazzetta dello Sport lancia una nuova possibilità. Un vecchio pallino il cui arrivo forse sarebbe possibile: quello di Alarcon Isco, il trequartista del Real Madrid.

Calciomercato Milan, occhi puntati su Isco

Sull'asse Milano-Madrid - già caldo per l'imminente definizione dell'affare Brahim Diaz, e sempre vivo per le piste Odriozola e Jovic - la dirigenza rossonera si appresta ad aprire il dialogo per un altro giocatore merengue. Isco, 29 anni, non rientrerebbe nei piani tattici del nuovo tecnico Carlo Ancelotti, che darebbe il benestare alla sua cessione. Considerando i soliti problemi legati all'ingaggio di un calciatore che fino a due anni fa era considerato uno dei fiori all'occhiello della rosa madridista, la formula da utilizzare sarebbe quella del prestito. Secco o oneroso, con diritto di riscatto o no, sarebbero cose da valutare in fase di trattativa.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram