CALCIOMERCATO JUVENTUS DONNARUMMA - Ora è allarme rosso. La questione del rinnovo di contratto di Gigio Donnarumma - il portiere va in scadenza il prossimo 30 giugno - giòà arenatasi da tempo sulla questione dell'ingaggio annuo, si arricchisce ora di un nuovo attore. Pericoloso. Anzi pericolosissimo. Infatti la Juventus, nell’ottica di tornare da subito competitiva, e, dato che se ne presenta l’occasione, sta pensando di assestare un duro colpo ad una delle prossime rivali nella lotta per lo Scudetto negli anni a venire. Secondo il Corriere dello Sport sarebbe già forte il pressing sul portierone rossonero. Ecco il resoconto del quotidiano romano sulla possibile faccenda di mercato.
Se ne parlava già da qualche settimana, ma ora la voce si sta facendo via via più insistente: la Juve vuole Donnarumma. Ed è disposta a mettere su piatto un ingaggio da oltre 10 milioni annui. Com’è noto, lo stallo della trattativa per il prolungamento del contratto col Milan persiste: la dirigenza rossonera non vuole accontentare l’agente Raiola sulle cifre proposte. Maldini e Massara si sono spinti fino ad un ingaggio di 8 milioni annui, senza possibilità di andare oltre. Cosa che invece la Juve pare disposta a fare. Secondo il quotidiano romano Paratici avrebbe già avviato i contatti col potente agente per una strategia che appare fin troppo chiara: la Juve si libererà di Szczesny a giugno, per poi chiudere con Donnarumma subito dopo. La questione si fa incandescente, le prossime settimane saranno decisive per capire se la Juve potrà davvero strappare Gigio al Milan.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.