CALCIOMERCATO MILAN ORIGI - Da tempo ormai si dice che il Milan si sia mosso verso Divock Origi. Adesso però le voci di un possibile avvicinamento tra il calciatore e il club rossonero sono sempre più pressanti e quasi sicure. Il belga è fuori dai programmi del Liverpool come testimoniano le numerose tribune riservategli da Klopp negli ultimi tempi. Sono proprio queste scelte del tecnico a impedire il rinnovo unilaterale e quindi sarà libero di partire a fine stagione a parametro zero. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport che ricorda anche i termini dell’accordo stretto con i rossoneri a cui mancherebbe solo la firma: un triennale con opzione per il quarto anno alla cifra di 3,5 milioni di euro l’anno. Per avere l’ufficialità, scrive la rosea, verosimilmente dovremmo aspettare l’acquisto del club da parte dei nuovi proprietari e il loro sì all’operazione.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.