ROMA MILAN CALABRIA - Autore anche ieri di una prestazione generosa - con l'onere di essersi dovuto occupare di un cliente difficile come Spinazzola, ndr - Davide Calabria ha parlato nel post-partita dell'Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport ai canali ufficiali del club rossonero
"Una partita fondamentale per noi, siamo venuti qui con la carica giusta, sapevamo di dover dare il massimo. Sono contentissimo per quanto ha fatto la squadra, abbiamo fatto davvero una bella partita".
"È cambiato tutto il progetto Milan. Stiamo facendo davvero bene, il campionato è davvero lungo. Punto a finire al meglio come singolo per poi puntare all'Europeo".
"Siamo venuti qua per vincere, siamo partiti subito forte. Abbiamo fatto una grande partita, sono contento. Il mister ci ha lasciati forse anche un po’ più liberi, più spensierati nel giocare. Essendo giovani e avendo questa spensieratezza poi ognuno si sacrifica per i compagni e questo si vede in campo".
"Sempre belle partite contro di lui, è veramente forte. Una sfida bellissima, un italiano contro un italiano. Sempre bello affrontarlo, sono contento della mia partita. L’importante era vincere".