CALABRIA - Prima del derby di Coppa Italia, è intervenuto ai microfoni di MilanTv anche Davide Calabria. Il terzino rossonero ormai è un titolare inamobile, tanto che il club ha ceduto senza pensarci su troppo Andrea Conti al Parma. Il suo vice resta Dalot ma Pioli non fa praticamente mai a meno di lui.
"Il derby è una partita speciale, poi stasera è da dentro e fuori. Daremo il massimo e cercheremo di portare a casa la vittoria in tutti i modi", ha detto Calabria a pochi minuti dal fischio d'inizio contro i nerazzurri nei quarti di Coppa Italia -. Rivedere Milano in cima al calcio italiano è positivo. La rivalità fa bene a entrambe le squadre. Essere primi e secondi aiuta a crescere le società".
Calabria è stato impiegato anche da centrocampista. "E' un esperienza in più che può farmi crescere da calciatore. Sono stato schierato lì a causa degli infortuni ma mi sono fatto trovare pronto. Quando ci sarà la necessità posso giocare anche lì". Pioli si augura ormai che l'emergenza sia terminata ma sa di avere comunque un'alternativa in più in un reparto in cui servono corsa e forza più che qualità in questo tipo di gioco.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.