Calabria: "Potevo restare al Milan, ma ho scelto io il Bologna"

31 Marzo 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Calabria
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALABRIA BOLOGNA MILAN - Il terzino del Bologna Davide Calabria, nel corso di un'intervista sulle colonne de La Repubblica, ha parlato nuovamente del suo trasferimento in Emilia dal Milan nel mese di gennaio.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Calabria torna a parlare del trasferimento al Bologna

"Restare al Bologna? Mi trovo molto bene, l'orientamento è questo. Poi ci sono molte variabili, magari sarà il presidente a svegliarsi una mattina e a non volermi più... Ma io ci sono. Cosa mi ha convinto? L'ambiente: mi ricorda quello del Milan che vinse lo Scudetto con Pioli. C'è quella stessa energia, non è semplice da costruire. Avevo bisogno di un contesto del genere. Non cambiavo squadra da quando avevo 10 anni ma non mi è pesato, ci sono ragazzi super. Il gruppo è top, il club ben organizzato, funziona tutto anche dietro le quinte, dove si costruiscono i presupposti per giocare bene. Questa è sempre una squadra complicata da affrontare. La scelta di trasferirmi qui? Potevo restare al Milan senza problemi. Ho scelto io di trasferirmi qui, mi hanno cercato fortemente, convincendomi in poco tempo".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down