Giudice Sportivo: stangata Calabria, squalificati Theo e Tomori

23 Aprile 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
L'arbitro Colombo espelle Davide Calabria
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALABRIA HERNANDEZ TOMORI - Il Giudice Sportivo ha emesso le sue sanzioni al termine del 33° turno di Serie A, e per il Milan arrivano altre notizie negative, legate in particolare a Davide Calabria, Theo Hernandez e Fikayo Tomori.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Due giornate per Calabria, un turno a Theo e Tomori

La mano pesante ha toccato, in particolare, il capitano rossonero, espulso negli ultimi istanti del derby contro l'Inter per "condotta violenta" ai danni di Davide Frattesi: per lui sono state comminate due giornate di squalifica. Non ci sarà, quindi, né contro la Juventus né contro il Genoa. Un turno di squalifica, invece, per Theo Hernandez, espulso dall'arbitro Colombo dopo la rissa con Denzel Dumfries. Anche Fikayo Tomori è stato fermato per una giornata, in virtù della quinta ammonizione rimediata in campionato.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down