CALABRIA - In un momento delicato della stagione, servono i gol di tutti. Davide Calabria ha afferrato al volo il concetto e contro il Genoa ha segnato una rete pesantissima, per il provvisorio 1-1. Ne ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara. “Partita complicata, il campo era brutto e pesante. Abbiamo anche tante assenze. Abbiamo avuto tante occasioni e dobbiamo sfruttarle di più. Ultimamente non riusciamo a fare gol subito ma poi siamo stati bravi a recuperare”.
"Sto bene fisicamente e mentalmente, sto cercando di ripagare la fiducia del Mister. La continuità, la fiducia, il momento della squadra, la voglia di rivalsa, sono tutte cose che mi hanno portato a migliorare. Poi più fai bene e più ti carichi. Per Pioli la cosa fondamentale è non mollare e continuare come stiamo facendo. Non è facile, abbiamo tanti giocatori importanti fuori. È fondamentale che tutti mettano fuori qualcosa in più, dobbiamo continuare questa striscia positiva che stiamo avendo se vogliamo arrivare in alto. Solitamente Theo gioca più alto, io più basso. Il mister ci chiede di spingerci in avanti. Oggi ho segnato un bel gol da lontano, sono contento", ha concluso Calabria, intervistato anche da Milan Tv nel post partita.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.