CAGLIARI MILAN - Il Milan prosegue dritto per la sua strada verso lo Scudetto che attualmente sarebbe proprio in mano ai rossoneri. Stefano Pioli ha preparato bene la sfida di sabato sera a Cagliari, una trasferta insidiosa, ed è riuscito ad allungare sulle dirette inseguitrici grazie alla rete di Ismael Bennacer. La nota positiva è infatti che i rossoneri hanno vinto sì sicuri della vittoria del Napoli, che continua a tenere il passo, ma soprattutto del pareggio tra Inter e Fiorentina. Di seguito il tabellino della gara del 'Unipol Domus'.
Marcatori: 58' Bennacer
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova (80′ Pereiro), Grassi (80′ Keita), Dalbert (75′ Zappa), Lykogiannis (68′ Deiola); Marin, Joao Pedro; Pavoletti
A disposizione: Aresti, Ceppitelli, Radunovic, Ceter, Obert, Kourfalidis, Carboni
All. Mazzarri
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez; Bennacer, Kessie; Messias (77′ Saelaemakers), Diaz (71′ Krunic), Leao (71′ Rebic); Giroud (87′ Ibrahimovic)
A disposizione: Mirante, Tatarusanu, Ballo-Toure, Tonali, Ibrahimovic, Romagnoli, Florenzi, Bakayoko, Gabbia, Rebić
All. Pioli
Arbitro: Di Bello
NOTE - Ammoniti: Bellanova (C)
Espulsi: //
Recupero: 0', 4'
Ci sono due opzioni per quanto riguarda la trasmissione in tv di Cagliari-Milan, ovvero DAZN e Sky. La prima piattaforma citata è visibile su qualunque tipo di televisione, ma in modalità diverse. Con una smart tv basta accedere all'applicazione di DAZN, mentre avendo una tv non di ultima generazione è necessario collegarla a un TIMVISION BOX, a dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Stick o a console come PlayStation e Xbox.
Avendo invece l'abbonamento a Sky, è importante conoscere i canali che trasmetteranno la partita ovvero i seguenti: Sky Sport Uno (numero 201 e 239 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 satellite, numero 473 e 483 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite).
Per godersi gli eventi trasmessi su DAZN, su può anche accedere al sito ufficiale da pc e notebook oppure scaricare l'app per smartphone e tablet. Il servizio che invece è fornito da Sky ai propri abbonati per le dirette in streaming è Sky Go, disponibile per i dispositivi menzionati in precedenza.
Un'ulteriore possibilità corrisponde al nome di NOW: acquistando il pacchetto 'Sport' è possibile vedere tante partite, tra cui quelle di Serie A.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.