Fonseca: "Oggi un passo indietro. Poca aggressività sui cross"

9 Novembre 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
L'allenatore del Milan Paulo Fonseca applaude la squadra durante la sfida contro il Venezia a San Siro
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAGLIARI MILAN FONSECA INTERVISTA - Dopo il fischio finale di Cagliari - Milan, il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha parlato della gara a Dazn.

Cagliari Milan, le parole di Fonseca a fine partita

“Il problema del Milan oggi non è stato offensivo, ma difensivo. Grande difficoltà sui cross del Cagliari, mancando aggressività in questo momento. Su 26 duelli aerei abbiamo vinto 8, non è possibile vincere una partita così. Sempre difficoltà sul gioco di retto e sui cross. Offensivamente abbiamo fatto delle cose buone. Se facciamo tre gol non possiamo perdere la partita. In questo momento è un passo indietro, non possiamo prendere tre gol così”.

Centrocampo a tre

“Giochiamo sempre con un centrocampo a tre, penso che il problema oggi non sia stato questo. L’unico problema. Della squadra è come abbiamo preso i gol. Il primo è un fuorigioco per me, ma non possiamo prenderlo, e il secondo è pazzesco. Nel momento dei cross poca aggressività”.

Theo Hernandez

“Poteva fare meglio difensivamente. Stiamo lavorando per correggere le cose importanti. Penso che tutta la linea difensiva poteva fare di più nell’aggressività e nei duelli aerei”.

Sulla partita di Camarda e Leao

“Non è stato facile per Camarda, ha fatto bene quello che ha fatto, sono soddisfatto. Leao è in un buon momento, anche difensivamente ha aiutato la squadra e questo è quello che voglio. Un Leao decisivo e che lavora in squadra”.

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down