Cagliari, Maran: "Non è facile inquadrare il Milan. Ibra? Un bene che sia tornato in Serie A"

10 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-rolando-maran-cagliari-allianz-stadium
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAGLIARI MILAN MARAN - Alla vigilia della sfida della Sardegna Arena contro il Milan, il tecnico del Cagliari Rolando Maran ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole: "Sicuramente possiamo mandar via l'alone di sconfitte, ma chiuderemo comunque il girone d'andata al sesto posto: superare l'impasse proprio con una squadra importante come il Milan sarebbe importante".

Il ritorno di Ibra in Seria A

"È assolutamente un bene. Molto positivo che campioni simili giochino nel nostro campionato. Sarà un punto di riferimento per loro, dovremo essere bravi a sporcargli i rifornimenti".

La sconfitta contro la Juventus

"Volevamo partire in questo anno in un modo diverso. Dovevamo essere perfetti e non lo siamo stati, ma questo ci ha permesso di essere concentrati e sul pezzo in tutta la settimana".

Gli indisponibili

"Cacciatore e Ceppitelli, oltre a Pavoletti. Cragno viene con noi, ma solo per onor di firma, dato che Ciocci va con la Primavera. Siamo concentrati sul match di domani, con noi viene anche Ladinetti".

Come si affronta il Milan

"Difficile rispondere, hanno avuto tanti cambiamenti finora: è stato difficile preparare la partita, perché non è facile inquadrarli. Hanno cambiato davvero tanto finora, lo sapete".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down