CAFU ROMA MILAN - Il doppio ex di giornata, Cafu, ha parlato a La Gazzetta dello Sport in merito a Roma Milan, un match che potrebbe essere definito tranquillamente la sua partita. L'ex terzino brasiliano, infatti, ha fatto le fortune dei giallorossi e dei rossoneri ad inizio anni Duemila, lasciando ottimi ricordi in entrambi.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"All’Olimpico lo spettacolo è garantito: c'è un tifo unico al mondo. Chiedete a qualsiasi calciatore abbia giocato lì quali sono le sensazioni che si provano quando si canta l’inno della Roma. Sarà una partita molto bella. A San Siro, ho visto una partita tatticamente ottima di De Rossi. schierando El Shaarawy a destra. Una scelta intelligente e che non mi sorprende, conoscendo il Daniele calciatore. E poi, è un grande uomo: basta vedere ocsa ha fatto con N'dicka a Udine".
"Leao e Dybala sono due fenomeni veri, due che fanno quello che vogliono col pallone. Stupiscono e divertono le platee. Difficile scegliere, davvero".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.