CAFU ROMA MILAN - Il doppio ex di giornata, Cafu, ha parlato a La Gazzetta dello Sport in merito a Roma Milan, un match che potrebbe essere definito tranquillamente la sua partita. L'ex terzino brasiliano, infatti, ha fatto le fortune dei giallorossi e dei rossoneri ad inizio anni Duemila, lasciando ottimi ricordi in entrambi.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"All’Olimpico lo spettacolo è garantito: c'è un tifo unico al mondo. Chiedete a qualsiasi calciatore abbia giocato lì quali sono le sensazioni che si provano quando si canta l’inno della Roma. Sarà una partita molto bella. A San Siro, ho visto una partita tatticamente ottima di De Rossi. schierando El Shaarawy a destra. Una scelta intelligente e che non mi sorprende, conoscendo il Daniele calciatore. E poi, è un grande uomo: basta vedere ocsa ha fatto con N'dicka a Udine".
"Leao e Dybala sono due fenomeni veri, due che fanno quello che vogliono col pallone. Stupiscono e divertono le platee. Difficile scegliere, davvero".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!