CALCIOMERCATO MILAN GOLLINI - Al termine di questa stagione, il Milan dovrà fare i conti, con ogni probabilità, all'addio di Gianluigi Donnarumma. L'ingaggio del portiere è troppo elevato per il nuovo tetto ingaggi di 2,5 milioni posto dalla società, e sarà quindi ceduto per finanziare il mercato. I rossoneri andranno così alla ricerca di un degno erede dell'estremo difensore e i riflettori sarebbero adesso puntati in casa Atalanta.
Come riportato da TuttoMercatoWeb, il Milan avrebbe messo gli occhi su Pierluigi Gollini che in questa stagione si è confermato a grandi livelli. Il classe 1995 sarebbe un profilo ideale per i rossoneri, giovane e di prospettiva. A dare un impulso positivo alla trattativa, potrebbe essere l'ottimo rapporto tra la società milanista e l'Atalanta; come possono dimostrare gli ultimi intrecci di mercato. Inoltre i bergamaschi potrebbero riportare a casa il giovane e talentuoso Marco Carnesecchi, classe 2000 già nel giro della Nazionale Under-21. Il portiere, attualmente in prestito al Trapani, potrebbe essere il nuovo talento lanciato dai nerazzurri e potrebbe così servire il via libera a Gollini di trasferirsi altrove.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.