CALCIOMERCATO MILAN KABAK - In questi ultimi giorni di trattative, con il calciomercato che chiuderà i battenti lunedì 5 ottobre alle 20:00, l'obiettivo del Milan è quello di sistemare la difesa. I rossoneri sono a lavoro per puntellare il reparto arretrato e, dopo l'arrivo dal Manchester United di Diogo Dalot che ha sistemato la fascia destra, si punta adesso alla zona centrale. E il nome nuovo è quello di Ozan Kabak, centrale classe 2000 dello Schalke 04.
Il turco sarebbe balzato in cima alle preferenze dei rossoneri ma, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero delle difficoltà sul prezzo; le stesse avute con il Bologna per Takehiro Tomiyasu. Il club tedesco chiede infatti tra i 25 e i 30 milioni di euro per lasciar partire Kabak, mentre il Milan ne offre 15. C'è quindi da trattare con lo Schalke 04, L'alternativa last-minute per gli uomini di mercato milanisti, potrebbe essere Antonio Rudiger del Chelsea.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.