CABRAL MERCATO MILAN FIORENTINA - Tra i reparti che il Milan dovrà necessariamente rinforzare in vista della prossima sessione di mercato troviamo l'attacco. Con Rebic, Origi e Ibrahimovic sul piede di partenza e Giroud che, vista l'età, non potrà reggere altissimi ritmi in eterno, i rossoneri dovranno ringiovanire il proprio reparto offensivo.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER
In questo senso, il nome che potrebbe fare comodo alla società meneghina è quello di Arthur Cabral. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'attaccante della Fiorentina avrebbe già ottenuto un accordo verbale con la compagine lombarda, ma non vi sarebbe stata ancora alcuna proposta ufficiale. Sul classe 1998 pende una clausola rescissoria da 80 milioni di euro. I rossoneri studiano la situazione in attesa di sviluppi. Mentre Commisso chiederebbe circa 20 milioni, anche se il prezzo potrebbe scendere nelle ultime fasi di mercato.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.