BURIANI MILAN - Ha giocato nel Milan per 5 stagioni, dal 1977 al 1982. Ruben Buriani ha chiuso la sua esperienza rossonera con 180 presenze e 14 gol. L'ex centrocampista, ora passato nel campo della direzione sportiva, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per commentare l'inizio di stagione senza gol di Piatek.
"Quando arriva un giocatore nuovo magari va in gol subito perché è meno conosciuto dagli avversari. Col tempo ti prendono le misure, gli avversari capiscono i tuoi movimenti. L'anno scorso Piatek ha dato l'impressione di essere un buon giocatore, quest'anno non segna e viene messo in dubbio. Il lavoro dell'attaccante è fare gol, ma le qualità del ragazzo ci sono".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.