BULGARIA DIMISSIONI PRESIDENTE FEDERCALCIO - La sosta per le Nazionali ha portato tanto materiale per la Uefa. Dai giocatori turchi che appoggiano l’offensiva di Erdogan contro i curdi, agli episodi di razzismo durante Bulgaria-Inghilterra. Dopo i cori razzisti contro Sterling il premier Boyko Borissov ha chiesto le immediate dimissioni del presidente della Federcalcio bulgara Borislav Mihaylov. Dimissioni che sono arrivate senza farsi attendere troppo. A comunicarlo è stata la stessa Federcalcio bulgara che sul proprio sito ufficiale ha confermato: “La decisione è conseguenza delle recenti tensioni, di un clima dannoso per il calcio bulgaro e la federazione stessa”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!