BROJA MILAN CALCIOMERCATO CHELSEA - Manca appena un tassello e l'attacco del Milan sarà completo. Fermo restando che prima dovranno esserci delle uscite volte e sfoltire la rosa, i rossoneri continuano a tenere sott'occhio la situazione legata ad Armando Broja del Chelsea, il quale è stato identificato come perfetta alternativa a Giroud. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano afferma anche che l'attaccante dei Blues si trova un gradino sotto a Ekiteke nella gerarchia delle preferenze. Inoltre il club inglese averebbe escluso la possibilità di cederlo a titolo temporaneo, per questo i rossoneri potrebbero non tentare l'affondo.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Secondo la 'rosea', però, il Milan potrebbe dover fare i conti con l'Inter. I nerazzurri, ricorda il quotidiano, seguirebbero Broja dai tempi del Vitesse e non lo avrebbero perso di mai di vista. Adesso però i tempi potrebbero essere maturi per portarlo a Milano. Il rapporto dell’attaccante con i Blues si è un po’ inclinato, mentre quello tra il club nerazzurro e gli inglesi è molto solido, per questo averlo con la formula del prestito nella finestra invernale di mercato potrebbe non essere un’ipotesi così remota.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.