BROCCHI INTER MILAN - L'ex calciatore Christian Brocchi, intercettato dai microfoni dei media, ha parlato della gara di ritorno della semifinale di Champions League tra Inter e Milan.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Mi aspetto una partita con una reazione d'orgoglio del Milan. Mi aspetto una partita non semplice; giocare questo genere di partite ti porta ad avere concentrazione ma anche timori in più. Ma credo che il ghiaccio si sia rotto; i rossoneri dovranno cercare di ribaltare una situazione difficile, mentre l'Inter dovrà difendere un vantaggio meritato che si è costruito nella gara d'andata".
"L'Inter ha una rosa più completa, i rossoneri hanno qualcosa in meno. In più si sono presentati con un'assenza importante come quella di Leao, ha dovuto rinunciare dopo poco anche a Bennacer, Ibrahimovic è fuori... Il Milan è da due anni che regala gioie ai propri tifosi; la speranza è che possa almeno provare a giocarsela fino in fondo e a spaventare l'Inter".
"Non so se possa riequilibrare la sfida, alla fine non è mai un singolo giocatore che vince le partite. Sicuramente è un giocatore molto importante, quando girano lui e Theo il Milan gioca un altro calcio. Senza Leao Hernandez fa più fatica, sicuramente darà qualcosa di più. Ma se si pensa che sia il salvatore della patria e possa fare tre gol per ribaltare da solo la partita, alla fine è la squadra che vince".