CORONAVIRUS BRESCIA CELLINO - Un fiume in piena. Questo potrebbe essere il titolo dell'intervista che il Presidente del Brescia Massimo Cellino ha rilasciato al Giornale di Brescia in edicola oggi. L'ex numero uno del Cagliari ne ha per tutti: dalla minaccia di non schierare la squadra se la Serie A dovesse riprendere, alle frecciate al collega laziale Lotito e al Presidente Federale Gravina. Ecco le parole del Patron delle Rondinelle.
"Ribadisco che se si riprenderà a giocare io non schiererò la squadra. Non è una provocazione: mi diano i punti di penalizzazione che vogliono mi assumo tutte le responsabilità del caso".
"Lotito vuol tornare a giocare? Raglio d'asino non giunge in Paradiso, si dice: io ascolto solo chi è degno di essere ascoltato. Tra l'altro non so nemmeno se rappresenti la Lazio visto che del club è solo Presidente del comitato di gestione".
"Il Presidente della FIGC vada meno in tv e controlli meglio i conti delle società. E venga a fare un giro a Brescia, poi parliamo di tutto. Io non voglio vantaggi e non ho paura di retrocedere perché non fallisco e perché la Serie A ce la riprenderemo. Le posizioni prudenti di FIFA e CONI sul fatto di tornare a giocare dicono che il mio punto di vista è quello corretto".