Braida su Colombo: "Cremonese società giusta per maturare"

28 Gennaio 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
Ariedo Braida
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA BRAIDA COLOMBO - Il Milan dopo l'arrivo di Mario Mandzukic ha deciso di cedere in prestito alla Cremonese il giovane Colombo. Nella giornata odierna il dg Braida della società che milita in serie B ha commentato l'arrivo dell'attaccante.

Le parole di Braida

Ariedo Braida commenta così l'arrivo di Colombo alla Cremonese: "Il ragazzo ha tutto il potenziale per poter giocare nel Milan, questo trasferimento è il suo primo passo della carriera. Penso che la Cremonese sia la società giusta dove poter maturare".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down