Braida: "Milan e Inter? Due squadre importanti. Il calcio italiano è riemerso"

25 Aprile 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Ariedo Braida
Tempo di lettura: < 1 minuto

BRAIDA MILAN INTER - Ariedo Braida, ex dirigente rossonero oggi conigliere strategico della Cremonese, è intervenuto ai microfoni di Calcio Totale su Rai Sport per parlare della doppia sfida di Champions League fra Milan e Inter e della rinascita del calcio italiano in Europa.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Braida

"Milan e Inter? Due squadre importanti, anche se quest'anno il campionato dice che hanno entrambe un po' balbettato. Penso comunque che saranno partite bellissime, perché il calcio italiano ha dimostrato che in Champions League ci sa stare. Infatti, è riemerso dopo un periodo poco bello".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down