BRAIDA FONSECA MILAN - L'ex dirigente del Milan Ariedo Braida, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, ha parlato anche dell'arrivo ormai imminente di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera, come sostituto di Stefano Pioli.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Non dico nulla, chi è preposto a decidere deve fare le sue scelte. Il tempo dirà se saranno state fatte bene o meno, è l'unico giudice. Io non sono scettico, serve essere realisti. Non mi sento di condannare nessuno. Nel calcio si può fare bene o meno bene. In ogni caso Fonseca ha allenato in diverse occasioni, non è uno sprovveduto. Sebbene allenare il Milan non sia la cosa più facile di tutte... Decideranno il tempo e i calciatori che avrà a disposizione. Magari delle volte uno arriva senza le luci della ribalta e smentisce i detrattori. Non si può fare a priori una valutazione drastica o positiva".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.