BRAHIM DIAZ - Il giorno dopo la chiusura del calciomercato, è il momento di fare i conti con la rosa al completo del Milan per la seconda parte di stagione. I problemi di quantità sembrano ormai superati, anche se alla fine il tassello relativo all'esterno sinistro mancante non è stato completato. Dalot si si dovrà dividere tra vice Calabria e vice Theo Hernandez. La situazione però è buona, anche perchè piano piano l'infermeria si sta ormai svuotando.
In casa Milan ormai si sta facendo i conti solo con gli infortuni di Simon Kjaer e Brahim Diaz, che hanno entrambi saltato la trasferta di Bologna per infortunio. Il danese soffre ancora al muscolo retto femorale della coscia sinistra, mentre per il fantasista spagnolo il problema è ai flessori della coscia sinistra. Per entrambi è previsto un controllo in settimana per monitorare il processo di recupero. Domenica ci sarà da sfidare il Crotone: il recupero di Brahim Diaz è probabile, anche se partirà dalla panchina, più difficile che rientri Kjaer. Meglio preservarlo per quando sarà al 100%. Tomori ha già debuttato con buona personalità e al fianco di Romagnoli potrebbe essere confermato, con Kaluku pronto a subentrare in panchina.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.