Brahim Diaz si avvicina: la proprietà ha detto sì

27 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-diaz-brahim-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN BRAHIM DIAZ - Il Milan si prepara a rinforzare il reparto offensivo con l'arrivo di Brahim Diaz, trequartista del Real Madrid che all'occorrenza può giocare anche come ala. I rossoneri sarebbero a buon della trattativa con i Blancos, anche se mancherebbe ancora l'accordo sulla formula del trasferimento: gli spagnoli vorrebbero un prestito secco, il Milan vorrebbe inserire anche un diritto di riscatto. Si tratta, ma non dovrebbero esserci intoppi.

Calciomercato Milan, Elliott ha detto sì al colpo Brahim Diaz

Come riportato da Sky Sport, a dare il via libera decisivo alla trattativa sarebbe stata la proprietà milanista. Elliott e Gazidis approvano il colpo Brahim Diaz, calciatore giovane e di prospettiva che rientra nei parametri della società, e allora Maldini ha potuto dare la sterzata finale all'affare. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro con l'agente del classe '99 per definire gli ultimi dettagli.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down