BRAHIM DIAZ REAL MADRID MILAN - Brahim Diaz, trequartista spagnolo tornato al Real Madrid dopo tre anni passati in prestito al Milan, ha parlato della sue esperienza rossonera a margine della presentazione alla stampa direttamente svolta da Florentino Perez dell'ex numero 10 del Diavolo.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Sono molto contento di essere qui, nel miglior club del mondo. Questi tre anni al Milan mi sono serviti tanto, in un grande club. Sono cresciuto abbastanza sia in campo che fuori. Torno con voglia di trionfare nel Real Madrid, la miglior squadra del mondo. Quando ero al Milan facevo il mio meglio per la squadra, perché è un club molto grande e storico. Sono molto grato al Milan che mi ha fatto crescere. Ho vinto un campionato di Serie A, e ho fatto una semifinale di Champions League. Sono stato molto contento e mi volevano molto bene".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.