Brahim Diaz lascia il posto ad Asensio? Il Milan discute con il Real

8 Aprile 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisimaonoi.milan-brahim-diaz
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN DIAZ ASENSIO REAL MADRID – Da un madrileno all’altro. La voce che nelle ultime ore sta circolando in casa Milan è quella di un interessamento rossonero per il talento del Real Madrid Marco Asensio. Un’idea che però potrebbe rimettere in gioco un giocatore che già si trova a Milanello: Brahim Diaz.

Calciomercato Milan: le ultime su Diaz e Asensio

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport infatti, Milan e Real Madrid potrebbero presto incontrarsi per parlare dei due giocatori: Brahim Diaz e Asensio. Quest’ultimo interessa alla dirigenza rossonera e il suo eventuale approdo in Italia potrebbe d’altro canto rimettere in discussione l’accordo per il 10 stipulato la scorsa estate, ovvero un prestito biennale che in qualche modo potrebbe essere rivisto. Si attendono novità a riguardo.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down