BRAHIM DIAZ INTERVISTA MILAN - Brahim Diaz ha rilasciato un'intervista ad Esquire, famosa rivista di cui è uomo copertina dell'ultimo numero. Queste le parole del calciatore spagnolo nei confronti del Milan, sua ex squadra.
"Al Milan mi sono trovato molto bene, abbiamo fatto grandi cose e la verità è che sono molto grato alla società, lo dico sempre. Al rientro dal prestito non avevo grandi aspettative, perché il Real Madrid è il miglior club al mondo. Per ora è stata una stagione molto buona da parte di tutti, dobbiamo continuare così".
"Sono due momenti diversi. All'epoca ero giovane, nonostante provenissi da un grande club come il Manchester City avevo meno esperienza. Ero un ragazzino che voleva affermarsi ed in quel momento le cose non andarono come dovevano per diversi motivi. Alla fine tutto il lavoro ripaga ed è quello che è successo a me. Dal Milan sono tornato al Real Madrid più maturo, con più esperienza, ma con la stessa voglia di vincere".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.