BRAHIM DIAZ INFORTUNIO - Nella sua serata fantastica a San Siro contro il Monza, Brahim Diaz sembrava infermabile. Dopo la firma sulla doppietta nel primo tempo, un infortunio nella ripresa lo ha costretto a lasciare anzitempo il campo.
Gli esami a cui il giocatore si è sottoposto nella giornata di ieri hanno escluso una lesione ma evidenziato una contrattura al gluteo sinistro. Stefano Pioli e lo staff del Milan, deciderà oggi se lo spagnolo sarà in condizione di partire per Zagabria per sfidare i padroni di casa nel match valido per la Champions League. Tra i rossoneri però c’è fiducia che Brahim Diaz possa comparire tra i convocati. Lo riferisce il Corriere della Sera.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.