RASSEGNA STAMPA MILAN - Il Milan si proietta verso la prossima stagione con la conferma dei pupilli di Stefano Pioli. Dopo aver rinnovato Ibrahimovic, è il turno di Brahim Diaz.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Milan e Brahim Diaz vogliono proseguire insieme. L'obiettivo è trovare l'accordo con il Real Madrid per far sì che il giocatore rimanga a lungo in rossonero. I club dovranno trovare una soluzione: il Milan punta su un prestito biennale con diritto di riscatto a 20 milioni. Il Real chiederà qualcosa in più, oppure proverà a inserire l'obbligo d'acquisto nel 2023.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.