BRAHIM DIAZ - Ora manca davvero solo la firma sul contratto, che dovrebbe arrivare nella giornata di domani. Brahim Diaz è intanto uscito dalla Clinica La Madonnina dopo aver sostenuto le visite mediche. Un altro colpo per il Milan che aspetta ora l'ufficialità di Tonali e quella di qualche altro colpo per puntare davvero al ritorno in Champions League, tramite un quarto posto che ora non sembra più irraggiungibile.
Lo spagnolo era entrato alle 13.36 per sbrigare tutte le pratiche e verificare le sue condizioni. Dopo oltre quattro ore e mezza è ripartiro, terminando così la sua ultima giornata da giocatore del Real Madrid. Da domani sarà rossonero. Intanto all'arrivo in Italia all'aeroporto di Malpensa si era lasciato scappare un "Sono molto felice di essere qui".
Dopo l’accordo trovato nei giorni scorsi con il Real Madrid (prestito con diritto di riscatto) sabato è stato trovato anche quello con l’entourage del giocatore. Il club merenegue potrebbe garantirsi la possibilità di riacquistare l’attaccante attraverso la famosa formula del diritto di recompra, già utilizzata qualche anno fa dalla stessa Casa Blanca nell’affare Morata–Juventus. Intanto almeno per quest'anno Pioli e tutti i tifosi rossoneri potranno godersi le prestazioni del talentuoso giocatore offensivo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.