MILAN BRAHIM DIAZ INTERVISTA - Brahim Diaz, l'attaccante spagnolo prelevato in prestito dal Real Madrid, ha bagnato il suo esordio dal 1' col gol della sicurezza all'Ezio Scida di Crotone. Il giovane talento iberico ha parlato sia ai microfoni di Sky Sport che al canale tematico rossonero nel post partita. Ecco le sue parole.
"L’importante è la vittoria, i 3 punti che portiamo a casa. Chiaramente sono contento per il mio gol, devo continuare così e devo migliorare. Ho segnato come un attaccante vero? Bisogna essere lì, la palla mi è arrivata sul piede dopo un’ottima azione di squadra, un ottimo pressing. Bisognava buttarla in porta e… l’ho fatto. Calhanoglu è un ottimo giocatore, ha grandi qualità: per come gioca tra le linee e per come tocca la palla. Mi trovo bene con questi grandi giocatori, lui compreso. Come dico sempre, si può migliorare in tutto. La Serie A è molto tattica, e anche fisica. Mi sto trovando bene, ma devo migliorare".
"Sono contento per la vittoria della squadra, allo stesso modo sono contento di aver segnato il mio primo gol sperando possa essere il primo di molti. Sono molto contento di aver giocato e non importa in che posizione mi metterà il mister, voglio soltanto dare il meglio di me. Ora l'importante è pensare alla prossima partita, per noi è super importante andare in Europa League. Vediamo partita dopo partita, sperando di prendere il meglio da tutto ciò che verrà".