RASSEGNA STAMPA MILAN - Il Milan da giorni sta provando a riportare in rossonero Brahim Díaz. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli dopo la prima stagione positiva avrà ancora il giocatore a sua disposizione.
Secondo il quotidiano, sono ormai superati tutti gli ostacoli per il suo ritorno dal Real Madrid. Non sarà un prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto, ma un prestito secco fino al 30 giugno 2022. Questa condizione consentirà al Milan di avere alcuni benefici fiscali. Dopo Maignan, Tomori e Tonali sarà Brahim Diaz il prossimo annuncio dei rossoneri.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.