BOSNIA ITALIA KRUNIC DONNARUMMA ROMAGNOLI MILAN - Con la qualificazione a Euro 2020 già in tasca, questa sera l’Italia affronta la Bosnia a Zenica per proseguire nella striscia di vittorie consecutive. Gli azzurri vogliono raggiungere nuovi record, e per farlo il c.t. Roberto Mancini si affiderà nuovamente a Gianluigi Donnarumma per difendere i pali della porta italiana. Panchina invece per Romagnoli, che non ha ancora convinto il commissario tecnico. Ad affrontare il portiere rossonero, ci sarà invece un altro calciatore del Milan: ovvero Rade Krunic, che nelle ultime uscite con Pioli ha disputato buone partite.
Questa la probabile formazione dell’Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Acerbi, Emerson Palmieri; Zaniolo, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Insigne.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!