Borini: "Sono riuscito a rendermi utile e importante al Milan"

2 Marzo 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Borini
Tempo di lettura: < 1 minuto

BORINI - Non tutti lo sanno ma l'ex milanista Fabio Borini è oggi in forza al Karagumruk. Ne ha parlato in un’intervista ai microfoni di Tam Saha Magazine, ricordando anche la sua esperienza in rossonero: "Il trasferimento al Milan è stato il coronamento di un sogno, perché era quello che avevo sempre desiderato. Volevo essere un giocatore importante in una grandissima squadra. Mi sono divertito molto nei due anni e mezzo trascorsi a Milano. Sono riuscito a rendermi utile e importante. Ho giocato in quasi tutte le posizioni del campo, tranne portiere e centrale di difesa. Volevamo qualificarci per la Champions League e ci siamo andati molto vicini. Abbiamo giocato finali di Coppa Italia e Supercoppa Italiana".

Le parole di Borini

"Carlo Ancelotti è stato il mio primo tecnico, quello che mi ha regalato la prima volta sul campo dei grandi. Gli sono molto grato, non dimenticherò mai l’opportunità che mi ha concesso. Poi Luis Enrique, a Roma, mi ha aiutato molto a crescere e migliorare, ha avuto effetti molto positivi sulla mia carriera. Poi devo ringraziare in modo particolare anche Rino Gattuso, il quale mi ha aiutato ad essere un leader silenzioso, facendomi crescere anche nei rapporti umani”, ha concluso Borini.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down