Borini, il rinnovo non è scontato: spunta una clausola

11 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-borini-fabio-amichevole
Tempo di lettura: < 1 minuto

BORINI RINNOVO MILAN CLAUSOLA - In estate era stato vicino ad Aston Villa e Crystal Palace, ma alla fine Fabio Borini è rimasto. Il 'Boro' si è reinventato mezzala, ruolo che potrebbe dare il via a nuova vita in rossonero.

Borini, spunta la clausola pro-rinnovo

Fabio Borini è arrivato al Milan nell'estate del 2017 in prestito oneroso dal Sunderland per 500 mila euro con obbligo di riscatto a 5 milioni. L'attaccante emiliano ha un contratto in essere che scadrà nel luglio 2020 ma, secondo quanto appreso da calciomercato.com, nell'accordo era stata inserita un'opzione per una ulteriore stagione che il Milan ha la facoltà di esercitare entro giugno del medesimo anno. L'obiettivo è quello di convincere Maldini e Boban ad esercitare la clausola per il proseguo del rapporto con il club rossonero.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down