BONINSEGNA MILAN - Intervistato da Tuttosport per il suo 80esimo compleanno, Roberto Boninsegna ha parlato di Juventus-Inter, prossimo match di alta quota del campionato di Serie A, che si giocherà tra due settimane. Le due formazioni occupano i primi posti della classifica e hanno staccato il Milan nella corsa scudetto...almeno per ora. L'ex bomber sostiene le due squadre nelle quali ha giocato, aprofittando per fare una critica al Milan.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
"In questo momento, Inter e Juventus sono le due squadre migliori del campionato e meritano la posizione che hanno. Il Derby d'Italia è sempre una partita bellissima, una classica. Logicamente spero che l’Inter vinca, anche se per me dopo i nerazzurri ci sono i bianconeri. Se una delle due dovesse prevalere sull’altra staccherebbe le altre rivali in classifica. Il Milan fa fatica e ha pareggiato l’ultima a Lecce".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.