BONERA - Daniele Bonera prosegue il suo ruolino di marcia da imbattuto in campionato alla guida del Milan come primo allenatore anche se il ritorno di Stefano Pioli dovrebbe essere ormai vicino. L'ex difensore fa il modesto ma si gode il 2-0 alla Fiorentina. "Un altro piccolo tassello da mettere al grande puzzle iniziato a inizio anno. Sapevamo avremmo trovato difficoltà ma abbiamo reagito da grande squadra quale siamo. E' un gruppo vero, sano, con dei valori".
"Scudetto? Manca ancora tanto, ma siamo consapevoli che facendo così possiamo stare in alto. Non dobbiamo mollare e tenere lo stesso atteggiamento. Finita la partita abbiamo fatto una videochiamata al mister. Ma Pioli è sempre con noi negli allenamenti a Milanello. Questa squadra ha un grande allenatore e siamo tutti ansiosi di rivederlo. Per me ci sarà tempo".
Bonera ha poi parato dei singoli e in particolare dei due marcatori. "Romagnoli polemico? Mi sono sinceramente perso l’esultanza ma ho goduto per il gol, siamo contenti del risultato, della prestazione e dello spirito. Kessie? Sappiamo quanto è importante Frank, è diventato un giocatore di grande peso e qualità, è migliorato nella gestione della palla, una crescita continua di cui siamo molto contenti".