Bonera positivo al Covid-19, l'ex difensore collaboratore tecnico di Pioli

13 Ottobre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-bonera
Tempo di lettura: < 1 minuto

BONERA - Il Coronavirus torna a colpire il Milan. A contrarlo è stato Daniele Bonera, l'ex difensore rossonero che ora è un collaboratore tecnico di mister Stefano Pioli. Ciò vuol dire che lavora a stretto contatto con la squadra. A pochi giorni dal derby torna quindi a suonare l'allarme.

Il comunicato su Bonera

"Daniele Bonera, in seguito ad un rialzo febbrile, è stato sottoposto ieri ad un tampone a domicilio che ha dato esito positivo al Covid-19; Bonera oggi è a casa in buone condizioni. Tutti gli altri tamponi effettuati ieri sul gruppo squadra sono risultati negativi ed il gruppo seguirà un monitoraggio stretto secondo le indicazioni di ATS e nel rispetto dei protocolli vigenti".

Il derby

Nel comunicato viene chiarito che al momento nessun altro rossonero è stato trovato positivo, ma la paura che possa essere solo il primo c'è. La guarigione di Ibrahimovic aveva fatto tirare a tutti un bel sospiro di sollievo in casa rossonera ma questo nuovo caso riapre il dibattito soprattutto se aggiunto a quello dei casi nerazzurri. Il ministro per le politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora, intanto ha cercato di tranquillizzare tutti. “Faremo di tutto affinché lo sport, con tutti i benefici che comporta, non si fermi di nuovo. Abbiamo fatto ogni sforzo possibile, operato a sostegno del settore con misure e risorse mai viste prima, assicurato bonus a una categoria di lavoratori finora invisibile, previsto sostegni a fondo perduto.

Articolo della categoria:

Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down