BONERA MILAN FUTURO NOVARA COPPA ITALIA - Il tecnico del Milan Futuro Daniele Bonera ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il passaggio del turno di Coppa Italia Serie C contro il Novara dove i giovani rossoneri si sono imposti per 1-2. Di seguito le sue parole.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"E' evidente che abbiamo qualche deficit a livello fisico e di esperienza, ma cerchiamo di sopperire con la tecnica. Il gol subito su calcio piazzato mi fa un po' arrabbiare ed era stato un campanello d'allarme già a Lecco. E' una mia responsabilità e cercherò di dare maggiori informazioni ai ragazzi. Per il resto sono stati bravissimi e hanno ribaltato una gara che abbiamo portato a casa con tanta sofferenza."
"E' stata una situazione corale a livello tecnico. Le parate del portiere, la difesa che ha retto, le giocate di qualità sugli esterni e Camarda ha finalizzato bene. Sono soddisfatto, mi chiedevo come avremmo reagito allo schiaffo preso e lo abbiamo fatto alla grande."
"E' un avversario importante che punta a salire di categoria. Un campo difficile con una squadra ben preparata e allenata. Ci prepareremo bene in settimana per esordire al meglio. Sicuramente siamo molto motivati dopo le due vittorie in Coppa Italia."