BONERA - Intervenuto a GazzaTalk, Daniele Bonera ha parlato del suo rapporto con Stefano Pioli: "La qualità migliore di Pioli? Pioli ha tante doti, forse dico il suo modo di gestire l'allenamento e lo spogliatoio. E' molto duro quando serve a differenza di quanto può sembrare. E' stato una bellissima sorpresa. Lavorare con lui quest'anno è stato davvero speciale".
"Ibrahimovic è cambiato rispetto a quando eravamo compagni di squadra. E' diventato più riflessivo, gli piace parlare con i giovani e con il mister c'è un dialogo continuo. Da fuori può sembrare uno spaccone, ma è molto sensibile e attento anche alle vicende personali dei suoi compagni".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.