Bonera: "Il lavoro di Pioli non è valutabile. Giampaolo non ha avuto tempo, ma al Milan non è mai molto"

17 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-bonera-daniele
Tempo di lettura: < 1 minuto

BONERA MILAN INTERVISTA - L'ex difensore del Milan, Daniele Bonera, è ora nello staff tecnico rossonero. Il cambio in panchina da Giampaolo a Pioli non lo ha toccato, infatti è l'unico ad essere rimasto anche nello staff dell'ex Fiorentina. In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Bonera racconta: "Per il legame che c'è con il Milan era difficile rifiutare. I milanisti conservano la passione, la stessa che spinge un pubblico numerosissimo a seguirci nonostante i risultati non brillanti".

Da Giampaolo a Pioli

"Con Giampaolo si pensava più alla palla, con Pioli si va più sul pratico e si pensa anche al piazzamento dell'uomo. Ma il lavoro di qualsiasi tecnico va riconosciuto. Giampaolo non ha avuto il tempo che gli sarebbe servito, ma in un Club come il Milan il tempo non è mai molto. Il lavoro di Pioli dopo poco più di un mese non è ancora valutabile".

Il Milan

"Al Milan si sta bene, non stiamo parlando di una galera. Anche se i risultati in questo momento non sono positivi, vedo i ragazzi che si impegnano tantissimo. Molti sono molto giovani e ci vuole tempo per adattarsi ad altri mondi".

La classifica

"Dobbiamo utilizzare il tempo per crescere, ma non ho mai visto nessuno tirarsi indietro davanti alla fatica".

Reina e Donnarumma

"Reina è un esempio per come lavora e per come si pone ogni giorno. A Donnarumma consiglio di restare con noi, ma ha uno staff e una famiglia che lo consigliano".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down