BONERA - Il Milan ha trovato chi andrà in panchina contro il Napoli. A ricoprire per una sera ufficialmente il ruolo di allenatore toccherà a Daniele Bonera. L'ex difensore rossonero, che fa parte dello staff tecnico di mister Stefano Pioli, è infatti in possesso del patentino Uefa Pro, il requisito fondamentale per poter essere eleggibile. Una bella fortuna, dopo che sia lo stesso Pioli che il suo vice sono stati contagiati dal Covid-19. Bonera comunque sarà in collegamento con entrambi per la gesione live dell'incontro. Curiosamente, anche Bonera ha dovuto fare i conti con il Coronavirus, un mese fa, ma ormai almeno per lui è solo un brutto ricordo.
Bonera, non amatissimo dalla maggior parte dei tifosi del Milan nonostante si sia sempre comportato da serio professionista nel suo trascorso in campo da giocatore del Diavolo, è stato tra l'altro compagno di squadra proprio del tecnico del Napoli che andrà ad affrontare domenica sera. Stiamo parlando ovviamente di Rino Gattuso. Per sei anni i due si sono allenati e hanno giocato insieme, condividendo gioie e dolori. L'ex difensore del Parma poi nel 2015 si trasferì al Villarreal dove rimane per quattro anni prima di appendere gli scarpini al chiodo e iniziare una nuova avventura fuori dal campo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.