Bonaventura ora può restare: si pensa al rinnovo, ma c'è un nodo da sciogliere

27 Luglio 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-bonaventura-giacomo-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN RINNOVO BONAVENTURA - Giacomo Bonaventura si è ripreso il Milan. Dopo le difficoltà delle ultime stagioni, al rientro dal lockdown infatti Jack è diventato una pedina importante per Pioli sia dall'inizio che in corso d'opera. Ottime prestazioni che avrebbero portato il club rossonero a riflettere sul futuro del centrocampista.

Milan, si pensa al rinnovo di Donnarumma

A fine stagione, il contratto di Bonaventura scadrà ma il Milan starebbe pensando di trattenerlo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la società milanista vorrebbe prolungare il contratto del calciatore ma ci sarebbe un problema: l'ingaggio. L'ex Atalanta guadagna infatti 2 milioni a stagione, cifra che i rossoneri non sono intenzioni a spendere. La trattativa c'è, ma sembra in salita.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down