MILAN BONAVENTURA CALCIOMERCATO BENEVENTO ATALANTA - Non c'è spazio, non c'è più margine, per i sentimentalismi. Le lacrime di Jack Bonaventura al fischio finale di Milan-Cagliari avranno anche scosso emozionalmente l'ambiente, avranno anche causato il post di Ibra con scritto "numero uno", ma non basteranno per mettere agli atti una proposta di rinnovo contrattuale che non arriverà. Jack Bonaventura è in procinto di lasciare il Milan, anzi sta già lasciando il Milan in queste ore. Sl giocatore è vivo l'interesse soprattutto di due club: Benevento e Atalanta, il vecchio amore del centrocampista.
Il Presidente della società campana neo promossa in Serie A, Oreste Vigorito, è un tipo risoluto. Ed ambizioso. Ha fiutato l'opportunità di acquistare a costo zero un giocatore che in una realtà come quella giallorossa potrebbe realmente fare la differenza, e si è buttato a capofitto nell'affare. La proposta del Benevento è di un biennale a cifre importantissime. Dall'altra parte c'è l'Atalanta, il vecchio amore di Jack, la squadra che gli è rimasta nel cuore: un ritorno che avrebbe molto il sapore del romanticismo ma che, rispetto al Benevento, garantirebbe meno minutaggio al centrocampista di San Severino Marche. Il dado è tratto, Bonaventura deve decidere il suo futuro. Che comunque non sarà rossonero.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.