BONAVENTURA MILAN - Giacomo Bonaventura torna a vedere la luce del sole, quasi un anno dopo dal tragico infortunio al ginocchio sinistro. Il centrocampista del Milan, aspettato e coccolato dalla società rossonera, ha assaggiato nuovamente il campo nel finale della trasferta di Torino. Idolo dei tifosi per l'attaccamento alla maglia sempre dimostrato, l'ex Atalanta sente i colori del Milan come una seconda pelle, ma ha un contratto in scadenza nel 2020.
Il giocatore vuole rinnovare il contratto con il Milan, così come la società, dopo averlo aspettato a lungo, desidera tenerlo. La trattativa, però, non appare così scontata. Come riporta Sport Mediaset, un incontro tra i dirigenti milanisti e il suo agente Mino Raiola c'è già stato, ma servirà tempo prima di arrivare all'intesa che dovrebbe portare alla fumata bianca.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.